查看完整案例

收藏

下载

翻译
1970 Mario Serra si dedica alla ricerca musicale del paesaggio sonoro, compone musiche sui riverberi dei suoni tra cui balang- honeri-boommm.
1971 Approfondisce la conoscenza dello Zen con il maestro Osho- Compone musiche Sufi per strumenti e voci-Intensa attività concertistica
1972 Insieme al gruppo dei Quattro Salgari-Ottoni-Bergamini-Serra gli studi si concentrano sui suoni della città-compone la sinfonia La lirica deriva dai suoni civili della città,Milano.
1973 Conosce i compositori Manzoni e Bussotti, intensa attività di composizioni tra cui L’organo è uno strumento a corde.
1974 Inizia ad interessarsi d’immagine operando nel campo della grafica e dell’arredamento.
1975 Incontra il pittore Innocente Salvini, nasce un sodalizio, inizia a dipingere .
1976 Anno d’intensa esperienza della pittura, completa la serie Galli e Pollai. Serie di oltre duemila tra pitture e bozzetti esposte in diverse gallerie nazionali.
1977 Espone nelle maggiori gallerie d’Italia- Termina un’altra opera colossale “I rottami” grandi tele rappresentanti il mondo degli zingari nelle Bidon-ville-Continua la sua attività di musicista e compositore, scrive musiche per boomerang- fagotto-e sirene delle autoambulanze.
1978 Dipinge il paesaggio Molisano sostenendo al validità dell’attualità del paesaggio in pittura, grandi tele vengono esposte nelle città di Roma-Milano-Bologna. Inizia con Giuseppe Guerrizio a scrivere per il teatro testi e musiche tra cui: Il Gonfalone-Il Barocchetto-L’uomo venuto da chissà dove. Dipinge dal vero il fenomeno dell’alba tra il 1978 ed il 1981 realizzando innumerevoli dipinti di piccole dimensioni 20cm X 20cm.- Scrive musiche per coro a cappella.
1979 Mostre nelle Gallerie Milanesi e della Svizzera dal tema “L’alba”.
1980 Inizia a scrivere il trattato dell’armonia dell’energia , collabora con Oltra Pedro Rieg, realizza la sinfonia “Acqua”- l’innovazione del linguaggio musicale -Mostre personali galleria Novecento di Genova e Il Punto di Bologna
1981 Conosce Enrico Baj inizia una nuova avventura pittorica usando diversi materiali-Personale nella galleria “L’Occhio Magico”di Torino-Galleria Comunale di Campobasso-galleria “L’Apollo D’oro” Roma-Castello Svevo di Termoli.
1982 Espone nell’atrio del Vaticano-nel Museo Civico di Barcellona.
1983 Una importante mostra nell’aula magna della d’Ovidio dal titolo “Apocalisse e riigenerazione” cinquecento opere esposte dal tema della crisi spirituale della società moderna immaginando un mondo interiore di equilibrio ed armonia.-Inizia una serie di grandi tele sul sottobosco nuova ricerca della razionalizzazione dell’informale.
1984 Conosce Boris Porena, partecipa al progetto Professione musicista- conosce guido Baggiani e Pietro Carlì fondano la rivista musicale “La Musica” scrive s
客服
消息
收藏
下载
最近




















